Tempo di cambiamenti

Da oggi è on line Anca Sbilenca, il mio nuovo blog. Come si può intuire dal titolo ci sarà molta più ironia e meno toni melodrammatici. Si è chiusa una fase della mia vita e se ne è aperta un’altra, più lunga, che durerà per sempre: la mia vita con il fisico lasciatomi in eredità dalla malattia e dalle cure.

Adesso ho voglia di ridere, di ironizzare sulla mia situazione e di prendermi in giro. L’ironia mi è sempre piaciuta, ogni tanto l’ho messa anche nei post di questo blog. Adesso è giunto il momento di dare sfogo a questo lato di me stesso.

Le novità però non finiscono qui. Quello che ho vissuto in questi quasi tre anni non si cancella dall’oggi al domani. Continuerò quindi a scriverne, anche se in misura minore. Sta partendo infatti un nuovo progetto che coinvolgerà vari “cancer blogger”. Siamo un gruppo di persone che hanno lottato contro il cancro e ne ha parlato su un blog. Diverse blogger (tutte donne) si sono trovate e hanno messo su un progetto comune. Su questo nuovo blog scriveranno loro e scriverò anche io. Un grazie a loro (in special modo a Giorgia) per avermi invitato a condividere questo progetto. Una copia dei post che scriverò per il nuovo blog, sarà pubblicata anche su queste pagine ma non prevedo di scrivere più di un paio di post al mese.

Da oggi quindi si chiude una pagina e se ne aprono tante altre.

Questi il link del nuovo blog:

Anca Sbilenca (http://ancasbilenca.wordpress.com)

Tempo di cambiamentiultima modifica: 2010-10-19T16:18:00+02:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Tempo di cambiamenti

  1. Ciao Marco e buona serata a te. Bella sorpresa… affronti una nuova avventura, quindi! Sarà possibile conoscere nuovi aspetti della tua personalità. Io, Impressioni di Settembre me lo mantengo nella mia “Torre di Babele” e, in più, ci aggiungo pure Anca Sbilenca… che già dal nome, dà la misura anche della grande ironia che possiedi. Anche… perché non solamente quella hai dimostrato!! Complimenti per questa nuova fase e, per ora, ti auguro una notte serena! Ciao!!

Lascia un commento