Forza Marius!!!

Marius è in ospedale. Finalmente lo operano per la rimozione dei noduli che ha ai polmoni. Quasi sicuramente sarà sottoposto a due diversi interventi, uno per polmone. Il primo la prossima settimana, il secondo tra circa un mese. Con queste poche righe voglio fargli un grosso in bocca al lupo, dirgli che gli sono vicino (ma lo sa già) e mi piacerebbe che chiunque passasse a leggere queste mie poche parole gli lasciasse un piccolo messaggio di incoraggiamento.

Coraggio Marius! Non mollare!!!

Forza Marius!!!ultima modifica: 2009-12-03T19:38:32+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Forza Marius!!!

  1. Ciao Marius
    Dio solo sa quanto sia difficile dire delle cose che non siano banali in questa situazione.
    Da buona ”sopravvissuta ” ho imparato che la volontà di sconfiggere la malattia è la medicina migliore che esista al mondo, naturalmente senza nulla togliere varie alle chemio ecc.ecc…
    Penso che questa voglia non ti manchi quindi ti dico solo che ora come non mai è il momento di tirare fuori tutta la ”grinta” di cui sei capace !!
    Il resto verrà da solo…spero di conoscerti molto molto presto.
    Un abbraccio a te e mamma.
    Lorenza

  2. Ciao a tutti!!!Sono Marius…mi’spiace se nn scrivo bene…ma spero ke almeno mi capite…Voglio ringraziare a tutti…per quello ke avete fatto per me(specialmente a Marco)…spero ke dopo queste due interventi ke devo fare nn sara mai bisogno di andare in ospedale(va beh…solo per i controlli) 🙂 🙂 😛

  3. Ciao Marius
    sono Patrizia un’amica di Marco.
    Ci siamo visti una volta in ospedale e ricordo il tuo bel viso con quel sorriso delicato, sei molto gentile e ben educato.
    Ricordo anche la tua mamma.
    Quando insieme a lei e alla mia amica Paola siamo andate per salumerie vicino al Gaetano Pini a cercare della bresaola per te.
    Ti auguro ogni bene, di tutto cuore
    Un grande bacione e sempre forzaaaaaaaaaasei un grande!!!!
    4P

Lascia un commento