Un Ficarra di Milano

Non tutti sanno ch dopo la chemioterapia i capelli ricrescono ricci e così restano per un paio di anni. Io li avevo mossi ma non proprio ricci. Adesso stanno ricrescendo selvaggi. E’ difficile tenerli a posto e, a meno di tenerli corti, il look alla mattina appena alzato è quello alla Ficarra. Solo che lui usa chili di gel per pettinarsi così…

Ficarra.jpg

Nella foto, la mia faccia allo specchio alla mattina…

Un Ficarra di Milanoultima modifica: 2009-11-16T09:29:00+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Un Ficarra di Milano

  1. Cavoletti! E’ vero, è successo pure a me! E ho ritrovato il mio riccio “normale” dopo la bellezza di 4 anni! … io però avevo imparato a non pettinarli e a tenerli in ordine … comodissimi!
    A qualcuno sono pure spariti i primi capelli bianchi…
    Mah… i misteri della chemio…

  2. Pensa che a me avevano detto che a chi li aveva ricci ricrescono dritti e viceversa, ma era una leggenda metropolitana. :o(
    Prima erano ricci e crespi, adesso… ancora di più!
    Selvaggi, come dici tu, al punto che più di qualche volta ho rimpianto la “pelata”, che magari non sarà stata bellissima, ma era tanto, tanto comoda!
    Ma per fortuna esistono i trattamenti di stiratura, almeno se si ha la pazienza di passare tre ore e mezza dal parrucchiere, e per sei mesi non ci pensi più.

  3. cavolo, non è giusto!!! io li avevo ricci – ma di permanente 🙂 – ed aspettavo fiduciosa il momento della ricrescita…ma per il momento non intravedo nemmeno un misero piccolo accenno di boucle!!!
    lo sapevo, mi hanno fatto una chemio fallata…:(

Lascia un commento