Ieri sono stato in ospedale a trovare Marius. Si trova lì per il quinto ciclo di chemioterapia prima dell’intervento ai polmoni che sarà eseguito per togliere i noduli che si sono formati nei mesi scorsi. Chi mi segue dovrebbe conoscere bene la sua storia, in ogni caso può trovare i post a lui dedicati cliccando su questo link.
Gli ho portato un regalo che ho potuto fare a lui e alla sua famiglia grazie alla generosità di molte persone. Sono riuscito a raccogliere la somma di 600 euro. Scrivere la cifra raccolta mi sembra corretto nei confronti di chi ha contribuito a raggiungerla in un’ottica di massima trasparenza. Scrivo quindi questo post per ringraziare Andre, Andrea C., Andrea P., Annalisa, Carlo, Carlotta, Dam, Elena, Erika, Irene, Isa, Lorenza, Luca, Marzio, Mesut, Nino, Patrizia, Paola, Sabrina, mio padre e mia madre.
Un paio di queste persone hanno anche scritto un bigliettino per Marius. Gliel’ho portato ed è stato felice di riceverlo. Anche la mamma si è commossa e mi ha ringraziato. Io giro i ringraziamenti a chi ha reso possibile tutto ciò.
Siamo orgogliosi di te.
Un caro abbraccio a Marius, il giorno in cui passeremo a Milano sarà un piacere conoscerlo.
Lorenza e Marzio
Grazie a te Marco e alla bella idea che hai avuto!
Se pensi di fargli anche un regalo di Natale facci sapere, noi saremo molto felici di partecipare!!
Un bacio grande dalla ventosissima (e giuro che il vento ci sta facendo impazzire) Inghilterra.
Ire & Carlo
grazie Marco,grazie di cuore che ci sei.hai un grande cuore.se tutti sarrebbero come te…Marius,non arrenderti mai,lotta sempre.