Chiuso per ferie

Scrivo questo breve post per annunciare la chiusura (solo temporanea) del blog per i mesi di Luglio e Agosto. Tornerò a Settembre con nuove riflessioni e nuove storie da raccontare.

Un caro saluto di buone vacanze a chi passa da queste parti e agli amici blogger. A presto!

chiuso%20per%20ferie.png
Chiuso per ferieultima modifica: 2009-06-30T23:26:38+02:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Chiuso per ferie

  1. Sin da piccola paperino era il mio preferito.
    Dopo il mio commento scritto ieri, rinnovo a Lei e fam. i migliori auguri di buone vacanze, ahahahahahahah, vi becco tutti tra 25 giorni,
    9 euro con ricevuta di ritorno veloce ahahahahahahhaaahahahaha!!!!!!
    Bacioabbraccio
    4P

  2. ah però!!! Complimenti!!!! Nel mio giro mattutino ho già trovato qualche cartello di “ferie” appeso ai blog… ma due mesi sono una bella sorpresa!!! Ti auguro gran divertimento e tranquillità!!! Ciao e a risentirci al tuo ritorno!!!

  3. Ciao Marco!!! Io son tornato oggi al blog e alla “dura” realtà già da qualche giorno!!! Nonostante tutto, rimango ancora saldamente attaccato al “benefico” influsso di un mese di “vacanza”… almeno mentale e per quel che è possibile!!!

    Non ci si può isolare completamente, ma almeno fare “pulizia” e riflettere con se stessi, oltre che riposare, mangiare bene, frequentare amici giusti, praticare buone letture…. è possibile!!! E io, cerco ancora di rimanere attaccato a quei ricordi!!

    E tu? Prosegui? Fai benissimo!!! Credo sia l’unica “cura” di cui si possa e si debba abusare!!!! Ci risentiamo al tuo ritorno e, per ora, ti lascio un mio saluto!!!

Lascia un commento