Porto un port (ancora per poco)

 

port%201.jpg

Mi ha fatto infezione il port. D’altronde dopo 20 mesi un aggeggino di plastica e titanio* sottocutaneo può farti questo scherzo. In ogni caso avrei dovuto toglierlo tra non molto. Lo farò nei prossimi giorni. Piccola anestesia locale e via.

* Tranquilli, ho il porta port: una tesserina che attesta che porto un port, utile se si deve volare. Poi tralasciamo che non se sono accorti al check-in a Berlino… Non ci sono più i tedeschi di una volta.

P.S. Le due immagini mostrano cos’è un port e come appare una volta impiantato sotto la cute.

P.P.S. Sottolineo che la seconda immagine l’ho trovata in rete. La chemioterapia non mi ha fatto crescere il seno…

 

port%202.JPG

 

Porto un port (ancora per poco)ultima modifica: 2009-06-22T12:26:00+02:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Porto un port (ancora per poco)

  1. Io il port me lo sono tenuto per più di 2 anni. Poco male… il primo mese me ne ha combinate di tutte i colori (prima si è rotto e poi ha deciso di collaborare con una trombosi), infine quando me l’hanno tolto… MI MANCAVA QUALCOSA!!! Ma sono scema o cosa???
    Per fortuna mi sono riabituata presto alla sua mancanza =)
    Ora dopo 3 anni che non ce l’ho più mi scoccia solo un sacco la cicatrice che ho imparato anche a non nascondere più: a chi chiede rispondo in modo esaustivo! … anche a mio papà che puntualmente in estate mi chiede se m’è tornato l’eritema… “papà, è la cicatrice, serve che me lo ricordi pure tu?”

    sy

Lascia un commento