Il prete fuso di Radio Maria

Conosco e stimo dei preti. Uno di essi mi è stato molto vicino nellla mia malattia e mi ha aiutato molto. Abbiamo avuto lunghe conversazioni sul perchè del male, sul perchè la malattia abbia colpito me (e altri come me). Sul perchè Dio ci riservi questo destino. La risposta è stata che non c’è un perchè e che Dio non vuole il dolore dei suoi figli. Questo prete lavora presso l’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori e  di sofferenza ne sa qualcosa perchè la vede e la vive tutti i giorni.

Fate una ripetizione di religione a questo idiota che su Radio Maria va cianciando che il “Signore ha voluto che in questa settimana santa i terremotati partecipassero alle sofferenze della sua passione” e arriva a “vedere qualcosa di positivo in questa tragedia, in fondo il Signore quando ci fa partecipare nelle sue sofferenze [magari alle sue sofferenze… ndr] è perchè vuole farci anche partecipare della [partecipare a, studia l’italiano!! ndr] gloria della sua risurrezione”.



 

Il prete fuso di Radio Mariaultima modifica: 2009-04-18T12:00:03+02:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Il prete fuso di Radio Maria

  1. questo è un imbecille,e poi l’ho sentito convinto della sua sofferenza ehhhhh!!!!!Ma come si fa a confondere l’incuria di talune persone nell’assolvere al proprio compito di messa in sicurezza di una terra sismica, con la passione di cristo?
    Bocca mia taci
    ciao marco

  2. questo è un imbecille,e poi l’ho sentito convinto della sua sofferenza ehhhhh!!!!!Ma come si fa a confondere l’incuria di talune persone nell’assolvere al proprio compito di messa in sicurezza di una terra sismica, con la passione di cristo?
    Bocca mia taci
    ciao marco

  3. Non ho parole, sono ammutolita.
    Povero Signore, mi dispiace per Lui, aver predicato tanto, sacrificandosi per esssere rappresentato da stronzi del genere è pazzesco, la speranza che rimane è che non sianpo tutti così, e da come dici tu forse qualcuno si salva.
    Speriamo in bene perchè tra preti pedofili, stronzi del genere la chiesa non ci fa una bella figura, ma veramente la chiesa non rappresenta la fede come la intendo io, quindi non mi aspetto niente.
    Devono vergognarsi .
    Ciao Marco buona serata
    4P

Lascia un commento