Incredibile vittoria

Grande prestazione ieri sera e vittoria per 7-1. No dico, 7-1. Mica capita tutti i giorni. A me, da allenatore, è la prima volta!!! Gli avversari effettivamente non erano dei fenomeni, probabilmente avrei potuto segnare anche io e non con la gamba buona ma con quella operata! Però un 7-1 è pur sempre un 7-1!!! Più di un set a tennis!

Sono contento perchè oltre al divertimento e alla vittoria sono riuscito a far giocare tutti senza malumori. Solitamente è difficile accontentare ogni giocatore. Giocoforza i migliori stanno in campo di più ma tenere fuori quelli meno bravi è sempre un dispiacere perchè si tratta pur sempre di amici. Quando le partite vanno così però (praticamente mai…) tutti felici e vittoriosi!!!

Settimana prossima sfidiamo la prima in classifica dall’alto del nostro ottavo posto (su dieci squadre). Noi ci proviamo!

La Gazzetta dei Galacticos 9.pdf

Incredibile vittoriaultima modifica: 2009-02-12T09:10:00+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Incredibile vittoria

  1. Ciao Marco!! Non sono un grande estimatore del calcio… anzi, lo confondo con il “metallo alcalino terroso” altrimenti indicato Ca!!! Quindi, figurati come sto!!!

    Però, farti gli auguri mi sembra necessario… anche perché l’ultimo periodo del tuo post… non depone a vostro favore!!!! Comunque, l’importante è provarci… (ma chi l’ha detto?!!! Vincere dovete!!!) Ciao e buona serata.

Lascia un commento