Il potere della pubblicità

Speranza.jpg

La pubblicità ottenuta grazie a questa coccarda qui a sinistra ha dato i suoi effetti: migliaia di contatti e “Impressioni di Settembre” e il mio ultimo post che entra in classifica tra quelli più visti di myblog.

Al di là della normale soddisfazione per questo piccolo successo personale, arrivato dopo un annus horribilis, c’è il desiderio che chi ha letto tutto quello che ho scritto abbia potuto assorbire la positività, l’ottimismo e la speranza che cerco di comunicare. Lo scrissi in occasione delle festività natalizie che, se anche solo una persona fermatasi a leggere le mie parole avesse assorbito anche solo una parte di quello che cerco di trasmettere, il tempo passato a scrivere non èsarebbe stato tempo buttato. In realtà non lo sarà comunque dato che tirare fuori tutte le mie paure, le mie sensazioni e il mio vissuto ha fatto e fa bene in primo luogo a me.

Poter aiutare qualcuno sarebbe un qualcosa in più che mi darebbe grande gioia.

Il potere della pubblicitàultima modifica: 2009-01-25T11:07:00+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il potere della pubblicità

  1. E’ proprio per motivi come i tuoi – bellissimi – che ho aperto una “campagna di sensibilizazione” per la visibilità qui in Home.
    Condivido in pieno le tue motivazioni e la tua gioia, giustissima, di essere letto.
    Ci si può anche divertire, su qu esta piattaforma, e contemporaneamente aiutarci.
    Sarebbe il massimo!

    Buona giornata e a presto
    Ciao

Lascia un commento