Chi si loda si imbroda

grazie.jpg

Magari do troppo peso alla cosa. Però oggi il mio blog è stato inserito tra i blog del giorno, lo testimonia la coccardina qui a sinistra. Cliccandoci sopra appare l’elenco dei blog del giorno (tre, non quaranta). Il mio viene così definito: “Impressioni, la straordinaria forza della vita”.

Non so a cosa sia dovuto questo riconoscimento però fa immensamente piacere. E’ molta bella anche la definizione (data dalla redazione probabilmente).

Non posso che ringraziare chi mi segue e chi mi ha sostenuto negli ultimi 16 mesi di vita oltre a chi mi ha segnalato.

Aggiungo che è un’ulteriore spinta a proseguire e a continuare a parlare di quello che mi succede e di come vivo tutte queste situazioni.

 

P.S. Ammetto che sia un post un po’ berlusconiano ma, per una volta, chi se ne frega!

 

Chi si loda si imbrodaultima modifica: 2009-01-23T12:18:00+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Chi si loda si imbroda

  1. Complimenti carissimo Marco!!!
    Facciamo un brindisi? ok..

    Sei in gamba per ciò che hai scritto qui: stimolo a migliorarsi…. non onoreficenza da sbandierare e basta…hai il io plauso.

    Quanto a me, sono una donna tenace 🙂
    Sto un pò crollando peròòòòòòòòòò
    Va bè tenace e forte pure

    Ciao carissimo Buon WE anche a te
    (^.^) bacio con faccino
    eheh sto imparando ma è un po diverso dal tuo 🙂

  2. Ciao Giorgio, era un passaggio veloce per augurarti un sereno fine settimana!!! E aggiungo anche i complimenti per il riconoscimento di oggi!!! Bella cosa… non ti pare??

    Ho letto il tuo commento al mio “guerra e business” e devo confessarti che lette le prime due righe… mi è schizzato il sangue al cervello!!! Poi, ho capito… lo scherzo!!! Per la miseria, meno male che è arrivato il fine settimana!!! Devo essere un po’ teso!!!!

  3. Ti ringrazio per la fiducia e per avermi linkato…
    Un sincero complimento per il riconoscimento ricevuto dalla redazione…
    Certo che hai ragione… sono quelle piccole cose che ti spingono a credere in un progetto… così nessuna fatica è vana… Tanti auguri…Mieleinfuso!

  4. ummmm,ecco la sua indole politica che viene fuori!!!!!ahahahahh,ma che dire,complimenti per il premio che gradirei ricevere pure io lo ammetto,ma qui non mi si fila di pezza,del resto non collezione neppure diecine e diecine di commenti,quindi dimmi tu come potrei ottenere l’ambito premio!!!!Quasi quasi comincio a parlare di cristina del grande fratello elogiandone acume e serietà,chissà,potrei dare scandalo ed essere subissata dalle proteste dei blogger!!!!!ahahhahaahvia scherzi a parte complimenti
    ps guarda che amici è un bel programma pettegolezzi a parte!!!!
    ciao alla prossima

  5. ummmm,ecco la sua indole politica che viene fuori!!!!!ahahahahh,ma che dire,complimenti per il premio che gradirei ricevere pure io lo ammetto,ma qui non mi si fila di pezza,del resto non collezione neppure diecine e diecine di commenti,quindi dimmi tu come potrei ottenere l’ambito premio!!!!Quasi quasi comincio a parlare di cristina del grande fratello elogiandone acume e serietà,chissà,potrei dare scandalo ed essere subissata dalle proteste dei blogger!!!!!ahahhahaahvia scherzi a parte complimenti
    ps guarda che amici è un bel programma pettegolezzi a parte!!!!
    ciao alla prossima

Lascia un commento