Di nuovo in panchina

squadra.jpg

Ritorno dalle feste e nuovo match per i Galacticos. Il primo da quando ho tolto il tutore d’anca che mi portavo dietro. Avrei anche potuto sedermi in panchina volendo ma avevo la mia carrozzina che è più comoda! E poi non ho mai seguito seduto le partite; sempre in piedi. Tra poco tornerò a farlo, aiutato dalle stampalle magari ma lo farò.

Riguarda alla partita… storia vecchia: sconfitta. Ma non importa, l’importante è divertirci e ieri sera ci siamo riusciti nonostante il risultato.

P.S. Il terzo in basso da sinistra è uguale a Michele!

La Gazzetta dei Galacticos 7.pdf

Di nuovo in panchinaultima modifica: 2009-01-21T09:54:00+01:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Di nuovo in panchina

  1. Ciao Marco, grazie … ti aggiungerò anche io con piacere.

    Però voglio precisare: la mia iniziativa NON è una lotta per scalare le classifiche, piuttosto avevo…anzi …avevamo osservato in molti – che la HOME, alla faccia del regolamento e del buon gusto, è dominata da blog del tipo che ho postato io, SERIE odioglistupidi.

    Non dico che debbano essere visti i migliori – ogni giudizio è relativo – dico piuttosto che dovrebbe ESSERE IMPEDITA LA SCALATA di quelle schifezze.

    Tale blog MERITAVA di essere visto A RIPROVA di quanto da me sostenuto. Solo per questo.

    Ricambio il bacino (^.^)
    e il faccino eheh

  2. buonasera,stasera mi dedicherò al mio programma preferito,te lo dico o non te dico qual’è?AMICI,ebbene si,me ne frego di quel che dicono dei programmi della de filippi,amci lo trovo un bel programma,almeno c’è un pò di musica e talenti da mettere in mostra,non se può più delle idiozie di Santoro!!!!
    ahahaah,bene ho letto che stai tornando fra noi “comuni mortali”,e cosa c’è di meglio di una partita fra amici!!!!
    ciao e buona serata

Lascia un commento