Race for the Cure

Mi hanno segnalato che il 22 Maggio a Roma ci sarà la Race for the Cure – di corsa contro i tumori del seno.  La organizza un’associazione, la Susan G. Komen Italia, per esprimere solidarietà a tutte le donne che ogni anno si ammalano di tumore al seno. Maggiori dettagli su come partecipare e su quali siano gli obiettivi della corsa e dell’associazione che la promuove li potete trovare direttamente sul loro sito www.komen.it.

Il bello di tutto questo è che questa associazione è abbastanza grande e potrà contare sull’intervento di alcune madrine VIP e hanno contattato per me per chiedermi di parlare di loro! Ovviamente lo faccio ben volentieri e spero che ci possa essere la partecipazione di tante persone.

Race for the Cureultima modifica: 2011-04-12T18:32:17+00:00da september23
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Race for the Cure

  1. Grazie mille per avermi aiutato a pubblicizzare questo evento, spero che i tuoi lettori vogliano fare altrettanto! La Race raccoglie fondi per promuovere la diagnosi precoce e il benessere psico-fisico delle donne operate, e inoltre si propone di riunire migliaia di donne colpite dalla malattia in modo che possano confrontarsi e abbattere il muro di silenzio che puo’ accompagnare il cancro. Spero tanto che vogliate partecipare!
    Buona Pasqua,
    Valeria

Lascia un commento